Connect with us

News

Stellini: “Obiettivo quarto posto, ma sogniamo…”

Published

on

Stellini a Dazn: «Il Napoli è partito per finire tra le prime quattro, ma vogliamo sognare…» Le parole del vice allenatore di Conte.

Stellini su DAZN: “Il Napoli punta al top quattro, ma sogniamo di più!” Parola al vice di Conte.

Stellini

ANTONIO CONTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Stellini, un pareggio che fa riflettere

Cristian Stellini, il braccio destro di Antonio Conte, ha condiviso le sue riflessioni ai microfoni di DAZN dopo un match che ha visto il Napoli uscire con un pareggio contro il Bologna. Non è stata una delle migliori prestazioni per i campani, che hanno iniziato bene con il vantaggio segnato da Anguissa, ma nel secondo tempo si sono fatti raggiungere da Ndoye. Questo risultato ha le sue implicazioni: l’Inter mantiene il Napoli a tre punti di distanza, una situazione che sicuramente aumenta la tensione nella corsa per un posto tra le prime quattro.

Sognare in grande, ma con i piedi per terra

Stellini ha parlato chiaro, sottolineando il desiderio del Napoli di lottare per qualcosa di importante. “Siamo partiti con l’obiettivo di arrivare tra le prime quattro”, ha detto Stellini, “ma non ci accontentiamo. Se riusciamo a mantenere la stessa intensità e mentalità per tutti i 90 minuti, allora possiamo davvero sognare in grande”. È evidente che il vice di Conte vede del potenziale nella squadra, pur riconoscendo che c’è ancora del lavoro da fare per raggiungere nuovi traguardi. Insomma, il Napoli ha gli occhi puntati in alto, e la determinazione di Stellini potrebbe essere proprio la spinta di cui hanno bisogno.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)