Stellini a Dazn: «Il Napoli è partito per finire tra le prime quattro, ma vogliamo sognare…» Le parole del vice allenatore di Conte.
Stellini su DAZN: “Il Napoli punta al top quattro, ma sogniamo di più!” Parola al vice di Conte.
ANTONIO CONTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Stellini, un pareggio che fa riflettere
Cristian Stellini, il braccio destro di Antonio Conte, ha condiviso le sue riflessioni ai microfoni di DAZN dopo un match che ha visto il Napoli uscire con un pareggio contro il Bologna. Non è stata una delle migliori prestazioni per i campani, che hanno iniziato bene con il vantaggio segnato da Anguissa, ma nel secondo tempo si sono fatti raggiungere da Ndoye. Questo risultato ha le sue implicazioni: l’Inter mantiene il Napoli a tre punti di distanza, una situazione che sicuramente aumenta la tensione nella corsa per un posto tra le prime quattro.
Sognare in grande, ma con i piedi per terra
Stellini ha parlato chiaro, sottolineando il desiderio del Napoli di lottare per qualcosa di importante. “Siamo partiti con l’obiettivo di arrivare tra le prime quattro”, ha detto Stellini, “ma non ci accontentiamo. Se riusciamo a mantenere la stessa intensità e mentalità per tutti i 90 minuti, allora possiamo davvero sognare in grande”. È evidente che il vice di Conte vede del potenziale nella squadra, pur riconoscendo che c’è ancora del lavoro da fare per raggiungere nuovi traguardi. Insomma, il Napoli ha gli occhi puntati in alto, e la determinazione di Stellini potrebbe essere proprio la spinta di cui hanno bisogno.