Connect with us

News

Il titolo del 5 maggio? Cose che…

Published

on

Christian Vieri svela le delusioni più amare della sua carriera calcistica, tra cui lo scudetto perso dall’Inter il 5 maggio.

Ricordi di un Bomber

Christian Vieri, ex attaccante dell’Inter, non si tira indietro nel ricordare i momenti più difficili della sua carriera. Durante un evento in via Torino a Milano, il bomber ha aperto il suo cuore parlando delle delusioni calcistiche che lo hanno segnato. Tra queste, la mancata partecipazione al Mondiale 2006 a causa di un infortunio al ginocchio. Ma il tasto dolente per molti tifosi nerazzurri è sicuramente lo scudetto perso all’ultima giornata il famigerato 5 maggio. Ricorda anche la finale di Champions persa con la Juve e un altro scudetto sfuggito mentre vestiva la maglia della Lazio. Eppure, nonostante le battute d’arresto, Vieri sottolinea la bellezza del percorso vissuto, giocando negli stadi più prestigiosi e affiancando campioni come Roberto Baggio, suo idolo fin dai tempi in cui lo seguiva dalla curva di Firenze.

Oltre il Campo

Ma Vieri non è solo calcio. Dopo aver appeso le scarpette al chiodo, si è dedicato completamente alla famiglia, trovando gioia e soddisfazione in sua moglie Costanza e nelle sue due figlie. Questi sono i suoi gol più importanti, quelli che contano davvero. Attraverso le sue parole, emerge la serenità di chi ha vissuto intensamente la propria passione e ora abbraccia con altrettanto entusiasmo il ruolo di padre e marito. Con il suo racconto, Vieri ci ricorda che, nonostante le delusioni, la vita offre sempre nuove opportunità per riscoprire la felicità.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)