Connect with us

News

Giulini: “Inter? Forse dopo il Bayern…”

Published

on

Giulini ha parlato verso Inter Cagliari del fine settimana: il pensiero del presidente dei sardi verso la sfida di San Siro con i nerazzurri.

Giulini ottimista su Inter-Cagliari: “Speriamo di toglierci qualche soddisfazione”.

Giulini

L’ESULTANZA DELL’INTER CON FRATTESI CHE BACIA LAUTARO MARTINEZ ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Preparativi per la Grande Sfida

Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha condiviso i suoi pensieri in vista del confronto di questo fine settimana contro l’Inter a San Siro. Parlando a Sportitalia, Giulini ha mostrato un atteggiamento positivo, sottolineando l’importanza di ogni partita e l’aspirazione a fare punti. “Sabato abbiamo un’altra partita qui a Milano, e non sarebbe male riuscire a fare anche un punticino”, ha dichiarato con un sorriso. Sappiamo tutti quanto possa essere arduo affrontare i nerazzurri, ma il presidente è fiducioso grazie anche alla condizione attuale della squadra.

Cagliari, la fiducia di Giulini

Giulini non ha nascosto le difficoltà della sfida, riconoscendo la forza dell’avversario. Tuttavia, ha sottolineato che l’Inter potrebbe non essere al massimo, visto che hanno alcuni giocatori indisponibili. “Sarà una partita ovviamente complicatissima”, ha ammesso, ma ha anche aggiunto che il Cagliari è pronto a dare il massimo. “La squadra in questo momento sta bene e fortunatamente abbiamo tutti in organico, nessuno escluso”, ha spiegato, mostrando soddisfazione per il gruppo compatto e determinato. Con l’obiettivo di raccogliere qualcosa di positivo da questa trasferta, Giulini e i suoi ragazzi si preparano a dare battaglia, con la speranza di tornare a casa con più di un semplice ricordo.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)