Inter Calcio

Giulini: “Inter? Forse dopo il Bayern…”

tommaso giulini president of cagliari calcio during Cagliari vs Sampdoria, Italian Soccer Serie A Men Championship in Cagliari, December 02 2019 - LPS/Luigi Canu

Giulini ha parlato verso Inter Cagliari del fine settimana: il pensiero del presidente dei sardi verso la sfida di San Siro con i nerazzurri.

Giulini ottimista su Inter-Cagliari: “Speriamo di toglierci qualche soddisfazione”.

L’ESULTANZA DELL’INTER CON FRATTESI CHE BACIA LAUTARO MARTINEZ ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Preparativi per la Grande Sfida

Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha condiviso i suoi pensieri in vista del confronto di questo fine settimana contro l’Inter a San Siro. Parlando a Sportitalia, Giulini ha mostrato un atteggiamento positivo, sottolineando l’importanza di ogni partita e l’aspirazione a fare punti. “Sabato abbiamo un’altra partita qui a Milano, e non sarebbe male riuscire a fare anche un punticino”, ha dichiarato con un sorriso. Sappiamo tutti quanto possa essere arduo affrontare i nerazzurri, ma il presidente è fiducioso grazie anche alla condizione attuale della squadra.

Cagliari, la fiducia di Giulini

Giulini non ha nascosto le difficoltà della sfida, riconoscendo la forza dell’avversario. Tuttavia, ha sottolineato che l’Inter potrebbe non essere al massimo, visto che hanno alcuni giocatori indisponibili. “Sarà una partita ovviamente complicatissima”, ha ammesso, ma ha anche aggiunto che il Cagliari è pronto a dare il massimo. “La squadra in questo momento sta bene e fortunatamente abbiamo tutti in organico, nessuno escluso”, ha spiegato, mostrando soddisfazione per il gruppo compatto e determinato. Con l’obiettivo di raccogliere qualcosa di positivo da questa trasferta, Giulini e i suoi ragazzi si preparano a dare battaglia, con la speranza di tornare a casa con più di un semplice ricordo.

Exit mobile version