Connect with us

News

Frattesi dopo Inter-Udinese: «Voglio…»

Published

on

Frattesi brilla nella conferenza stampa post Inter-Udinese: entusiasmo e ambizioni dopo il trionfo in Coppa Italia.

Vittoria e Ambizioni Future

Davide Frattesi si è presentato alla conferenza stampa con un sorriso che la dice lunga sullo stato di forma dell’Inter. Dopo una vittoria convincente contro l’Udinese agli Ottavi di Coppa Italia, il centrocampista nerazzurro non ha nascosto la sua felicità. “È un bel segnale vincere cambiando così tanti giocatori,” ha dichiarato, sottolineando l’importanza di sentirsi parte di un progetto vincente. Frattesi non si è fermato qui, sognando in grande tra scudetto e finale di Champions: “Voglio tutto!” Un atteggiamento che esprime perfettamente la mentalità ambiziosa dello spogliatoio nerazzurro.

Momenti di Gioco e Aree di Miglioramento

Non sono mancati momenti di leggerezza durante la conferenza. Dopo il gol di Asllani, Frattesi ha scherzato con il compagno di squadra, chiedendogli se il tiro fosse voluto. “Sto zitto se mi offre una cena,” ha aggiunto ridendo. Ma, tra una battuta e l’altra, Frattesi ha anche parlato di miglioramenti necessari. “In fase di costruzione dobbiamo crescere,” ha ammesso, riconoscendo l’importanza di lavorare sodo per affinare le strategie di gioco. E quando arriva il momento di ritornare in nazionale? Spalletti non lo lascia tranquillo, richiedendo sempre il massimo. Un impegno che Frattesi sembra affrontare con il giusto mix di serietà e buon umore.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)