Connect with us

News

Frattesi Roma, Ghisolfi: “Aspettiamo 4 mesi”

Published

on

Florent Ghisolfi, DS della Roma, commenta la mancata trattativa per Frattesi, promettendo nuovi tentativi per il centrocampista in estate.

Un Mercato Difficile: Le Parole di Ghisolfi

Il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, ha svelato i retroscena della trattativa fallita per portare Davide Frattesi nella capitale. Durante un’intervista alla Gazzetta dello Sport, Ghisolfi ha spiegato che la Roma non ha mai presentato un’offerta concreta all’Inter per il centrocampista, visto il prezzo di 45 milioni di euro richiesto dai nerazzurri. Ma non tutto è perduto: il DS promette che i giallorossi torneranno alla carica nella prossima sessione estiva.

Un Mercato in Equilibrio: Tra Cessioni e Acquisti

Il mercato invernale della Roma è stato una danza delicata tra cessioni e nuovi arrivi. Ghisolfi ha chiarito che il club ha dovuto operare entro rigidi vincoli finanziari, realizzando cinque cessioni e altrettanti acquisti. "Abbiamo dovuto attendere le mosse degli altri club", ha dichiarato, sottolineando la necessità di vendere prima di poter comprare. E poi c’è il capitolo fair play finanziario, che sembra pesare più sulla Roma che su altri club a causa di un accordo privato con la UEFA. Un vero e proprio gioco di equilibrio, insomma, in cui la Roma sta cercando di giocare le sue carte nel modo migliore possibile.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *