Connect with us

News

Tudor risponde a Capello: “Lo rispetto, ma sulla Juve sbaglia”

Published

on

Tudor Capello, ecco arrivare la puntuale risposta del mister dei bianconeri: vediamo le sue dichiarazioni dopo le parole dell’ex tecnico.

Tudor risponde a Capello: il mister bianconero non si tira indietro dopo le critiche dell’ex tecnico, ecco cosa ha detto.

Tudor

Le parole di Fabio Capello

Durante un evento organizzato da “Il Foglio a San Siro”, Fabio Capello non ha risparmiato critiche nei confronti di Milan e Juventus. Secondo l’ex allenatore, entrambe le squadre mancano di una direzione chiara e di un forte senso di unione. Capello ha sottolineato l’importanza di avere dirigenti capaci di scegliere giocatori adatti a vestire maglie di tale prestigio. Per lui, la mancanza di un attaccamento visibile alla maglia è un segnale preoccupante, sia per i tifosi che per la società nel suo complesso.

La replica di Igor Tudor

Alla conferenza stampa della Juventus, il tema delle dichiarazioni di Capello è stato inevitabile. Igor Tudor, senza troppi giri di parole, ha risposto con calma e rispetto. Ha ammesso di aver appreso molto da Capello durante il suo periodo da giocatore, ma ha anche difeso la sua attuale squadra. Tudor ha sottolineato di essere circondato da persone serie e capaci, pronte a lavorare con dedizione ogni giorno. Insomma, il mister bianconero non sembra farsi influenzare dalle critiche, preferendo concentrarsi sulla sua squadra e sul lavoro quotidiano.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)