Connect with us

News

Torino punta Arnautovic, ma l’Inter…

Published

on

Luca Marchetti analizza il pressing del Torino su Arnautovic: ecco cosa potrebbe succedere durante il calciomercato.

L’interesse del Torino e la strategia dell’Inter

Durante una recente puntata di Deejay Football Club, l’esperto di mercato Luca Marchetti ha discusso la situazione di Arnautovic, l’attaccante austriaco che ha attirato l’attenzione del Torino. Con un Zapata fermo per infortunio, i granata sono alla ricerca di un degno sostituto e Arnautovic sembra essere il candidato ideale. Marchetti, però, ha dato una svolta interessante alla questione, sottolineando che l’Inter potrebbe non essere così incline a lasciar partire il giocatore a gennaio.

L’ostacolo principale: la necessità di un sostituto

Marchetti ha sollevato un punto cruciale: se Arnautovic dovesse partire, l’Inter dovrebbe necessariamente cercare un sostituto. Nonostante la presenza di Correa, l’attaccante austriaco ha un ruolo chiave nella squadra milanese. E non è tutto: Arnautovic stesso non sembra avere molta voglia di lasciare Milano. Certo, un contratto più lungo potrebbe essere un incentivo, ma il Torino dovrà davvero impegnarsi se vuole strapparlo ai nerazzurri. Insomma, un intreccio di mercato che promette colpi di scena!

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)