Connect with us

News

Torino-Bologna 0-2: nuova classifica Serie A

Published

on

Torino Bologna 0-2: Dallinga segna il suo primo gol in Serie A e porta gioia ai rossoblù nel 17° turno di campionato.

Il trionfo del Bologna all’Olimpico

La partita tra Torino e Bologna si è conclusa con un secco 0-2, regalando ai rossoblù di Vincenzo Italiano una preziosa vittoria in trasferta. Non è stato un match facile, soprattutto dopo l’errore dal dischetto di Castro, che ha visto il suo rigore parato da Milinkovic Savic nel primo tempo. Ma il Bologna non si è lasciato abbattere: l’ingresso di Dallinga ha cambiato le carte in tavola. Appena entrato, Dallinga ha segnato il suo primo gol in Serie A, portando il Bologna in vantaggio e donando una nuova energia alla squadra. Poco dopo, Pobega ha chiuso la partita con il secondo gol, assicurando i tre punti.

La classifica si infiamma

Con questa vittoria, il Bologna si porta a 28 punti, al pari della Juventus, mostrando quanto sia combattuta la parte alta della classifica. Le prime posizioni vedono l’Atalanta in testa con 37 punti, seguita dal Napoli a quota 35 e dall’Inter con 34 punti. La Fiorentina e la Lazio seguono a ruota, entrambe con 31 punti. Mentre il Torino resta fermo a 19 punti, condividendo la posizione con l’Empoli, i granata dovranno lavorare sodo per risollevarsi da questa fase critica. La lotta per le posizioni di vertice è più accesa che mai, e ogni partita potrebbe ribaltare gli equilibri. Chi riuscirà a mantenere il ritmo in questo campionato così avvincente? Non ci resta che seguire le prossime sfide.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)