Connect with us

News

Tare: “Inzaghi? Alla Lazio ripetevo sempre una cosa…”

Published

on

Tare è sicuro: ecco cosa dice l’ex ds della Lazio sul tecnico dell’Inter Simone Inzaghi. Retroscena sul suo futuro al Milan, le parole.

Tare e il futuro di Simone Inzaghi: tra l’Inter e un possibile destino al Milan, le parole dell’ex ds della Lazio scuotono il mondo del calcio.

Tare

LA GRINTA DI SIMONE INZAGHI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Le Parole di Tare su Simone Inzaghi e il Milan

In un’intervista rilasciata a Tring Sport Albania, Igli Tare, ex direttore sportivo della Lazio, ha parlato di diversi argomenti, tra cui l’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi. Il DS, che è stato recentemente accostato al Milan, ha condiviso alcune riflessioni interessanti. Parlando del Milan, ha scherzato dicendo: “Non posso dire nulla (ride).” Ha poi elogiato la rosa del club, sottolineando come sia in grado di competere per lo scudetto.

Inzaghi, un Predestinato con Ancora Spazio per Crescere

Tare ha anche commentato l’abilità di Simone Inzaghi, definendolo un “predestinato”, una qualità che aveva già notato ai tempi della Lazio. Secondo Tare, Inzaghi ha ancora margini di miglioramento per diventare uno dei migliori allenatori in circolazione. Ha anche elogiato Antonio Conte definendolo un “fenomeno” per la sua capacità di influenzare positivamente qualsiasi squadra. Insomma, l’ex ds della Lazio non ha risparmiato parole di stima per i talenti italiani, delineando un panorama interessante per il futuro del calcio nostrano.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)