Connect with us

News

Sucic all’Inter: conferme dalla Croazia!

Published

on

L’Inter pronta a investire fino a 15 milioni per Petar Sucic, il giovane talento della Dinamo Zagabria. Un acquisto che potrebbe concretizzarsi a giugno, mentre i nerazzurri saranno impegnati nel Mondiale per Club negli Stati Uniti.

Un investimento promettente

L’Inter sembra aver messo gli occhi su Petar Sucic, il giovane centrocampista croato classe 2003 che milita nella Dinamo Zagabria. Secondo quanto riportato da fonti croate, i nerazzurri sarebbero pronti a sborsare una cifra compresa tra i 12 e i 15 milioni di euro per portare il talento a Milano. Una somma importante che dimostra quanto il club creda nelle potenzialità di questo giovane calciatore. L’accordo prevederebbe un pagamento dilazionato, con una parte iniziale immediata e il resto sotto forma di bonus, un modus operandi ormai comune nel calcio moderno.

Un futuro in nerazzurro

Se tutto andrà come previsto, Sucic firmerà un contratto quinquennale con l’Inter, garantendo così stabilità e continuità alla squadra di Simone Inzaghi. L’idea di inserire un giovane promettente come Sucic nella rosa non solo rinforza il centrocampo, ma rappresenta anche un investimento per il futuro del club. I tifosi già sognano le sue giocate e sperano che possa essere un elemento chiave nelle sfide future. Insomma, l’arrivo di Sucic potrebbe segnare un nuovo capitolo per l’Inter, che sembra intenzionata a costruire una squadra dal mix perfetto di esperienza e gioventù.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)