Connect with us

News

Sommer salva l’Inter su Nico Paz

Published

on

L’Inter trionfa contro il Como: Sommer eroe di giornata con una parata decisiva, il Corriere dello Sport lo premia.

Una vittoria sofferta ma meritata

L’atmosfera natalizia ha invaso San Siro, ma la vera festa è stata in campo, dove l’Inter ha superato il Como con un secco 2-0. I protagonisti della serata? Carlos Augusto e Marcus Thuram, che hanno trovato il gol nella ripresa, dopo un primo tempo davvero complicato. Gli uomini di Cesc Fabregas non hanno certo reso la vita facile ai nerazzurri, dimostrando di poter mettere in difficoltà una delle squadre più forti del campionato. Eppure, l’esperienza e la qualità dell’Inter sono emerse nei momenti cruciali, garantendo tre punti d’oro nella corsa allo Scudetto.

Sommer, il muro di San Siro

Tra i tanti protagonisti, un nome spicca su tutti: Yann Sommer. Il portiere svizzero ha vissuto una serata piuttosto tranquilla per gran parte del match, ma quando è stato chiamato in causa, ha risposto presente. Una parata decisiva su Nico Paz ha messo in cassaforte il risultato, guadagnandosi un bel 6,5 in pagella dal Corriere dello Sport. Nonostante il freddo pungente di San Siro, Sommer è rimasto sempre concentrato, dimostrando ancora una volta di essere un elemento chiave per la squadra di Simone Inzaghi.

In definitiva, una serata che ha regalato emozioni e conferme per l’Inter, pronta a lottare fino alla fine per il titolo. E con un Sommer così, il futuro sembra decisamente promettente.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)