Connect with us

News

Sognare insieme per lo scudetto: ecco come

Published

on

Carnesecchi esprime soddisfazione dopo la vittoria di Atalanta contro Cagliari nella sedicesima giornata della Serie A 2024/2025.

Una vittoria che risolleva il morale

Nel post partita di Cagliari-Atalanta, il portiere Marco Carnesecchi ha condiviso le sue riflessioni ai microfoni di Dazn. La gara, valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025, ha visto l’Atalanta uscire vittoriosa, un risultato che ha risollevato gli animi dopo la recente sconfitta contro il Real Madrid. “Sicuramente abbiamo fatto tre punti fondamentali”, ha dichiarato Carnesecchi, sottolineando quanto fosse importante per la squadra ritrovare fiducia e determinazione. Non è facile fare risultato a Cagliari, e l’Atalanta è riuscita a dimostrare solidità sia in difesa che in attacco. Un bel colpo di spugna, insomma!

Parate e un pizzico di fortuna

Carnesecchi ha parlato anche delle sue parate decisive durante il match, ammettendo con modestia che un po’ di fortuna non guasta mai. “Ti dico la verità, sono stato anche fortunato”, ha confessato, riconoscendo però che il merito va all’intera squadra che ha saputo resistere come un grande gruppo. “Insieme dobbiamo sognare, come popolo”, ha aggiunto, invitando tutti a continuare a lottare con il massimo impegno. Insomma, il messaggio è chiaro: l’Atalanta è pronta a vivere grandi emozioni, partita dopo partita, con l’intera squadra unita verso nuovi traguardi.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)