News
Sconfitta nostra, parlare è rischioso

Rafael Leao parla a DAZN dopo Bologna-Milan: "Abbiamo avuto la partita in mano, ma dobbiamo alzare la testa e vincere contro la Lazio."
Le dichiarazioni di Leao dopo la sconfitta
Dopo la partita tra Bologna e Milan, terminata 2-1, Rafael Leao ha condiviso i suoi pensieri ai microfoni di DAZN. L’attaccante portoghese, che aveva aperto le marcature nel primo tempo, ha sottolineato la delusione del gruppo per non essere riusciti a mantenere il vantaggio. Ha dichiarato: "Secondo me avevamo la partita in mano. Il nostro obiettivo era vincere, oggi come sempre. Siamo noi i colpevoli di oggi. Però è così. Dobbiamo alzare la testa, unirci e ora c’è una buona partita contro la Lazio, giochiamo a casa nostra ed è da vincere."
Leao ha fatto notare come gli episodi del match abbiano complicato le cose, ma ha preferito non entrare nei dettagli per evitare polemiche. La sua frustrazione era palpabile, ma allo stesso tempo ha mostrato determinazione nel voler superare l’amarezza e concentrarsi sulla prossima sfida.
Guardando avanti: la sfida contro la Lazio
Rafael ha ben chiaro che ogni partita da qui alla fine della stagione sarà cruciale. "Fino a fine stagione tutte le partite sono una finale," ha affermato Leao, rimarcando la necessità di mantenere alta la concentrazione. La Serie A è un campionato difficile e imprevedibile, dove ogni squadra può perdere punti. La prossima sfida contro la Lazio sarà un banco di prova importante per il Milan, che giocherà in casa e cercherà di riscattarsi.
Nonostante la delusione per il risultato contro il Bologna, l’attaccante portoghese appare motivato e pronto a guidare i suoi compagni verso una reazione positiva. La partita contro la Lazio diventa dunque un’occasione per dimostrare carattere e per rimettersi in carreggiata. Forza e coraggio, perché il campionato è ancora lungo e tutto può succedere.