Connect with us

News

Mkhitaryan: “Fieri di essere tra i migliori d’Europa”

Published

on

Mkhitaryan si dichiara fiero dell’Inter, sottolineando il valore del gruppo e la determinazione della squadra: pronta a fare ancora meglio.

Mkhitaryan

TIFOSI INTER ( FOTO SALVATORE FORNELLI )

Le ambizioni dell’Inter secondo Mkhitaryan

Il centrocampista di spicco dell’Inter, ha recentemente espresso tutto il suo orgoglio per i risultati raggiunti dalla squadra milanese. In un’intervista, l’armeno ha affermato che essere tra le prime quattro squadre d’Europa è un traguardo significativo, ma che l’Inter non ha intenzione di fermarsi qui. Mkhitaryan ha elogiato la qualità dei suoi compagni e la dedizione con cui ogni giocatore indossa la maglia nerazzurra. Le sue parole riflettono una consapevolezza del potenziale della squadra e la voglia di puntare ancora più in alto.

La determinazione dei nerazzurri

L’Inter, definita “ingiocabile” da Mkhitaryan, dimostra di avere un gruppo solido e coeso. Il centrocampista non si vergogna a sottolineare la forza del collettivo, riconoscendo che i successi ottenuti sono il frutto di un lavoro intenso e di una grande unione d’intenti. La fiducia di Mkhitaryan nei confronti della squadra è palpabile, e le sue dichiarazioni risuonano come un incoraggiamento a mantenere alta la concentrazione e l’impegno per i prossimi impegni europei.

Fonte: l’account X di Schira

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)