Connect with us

News

Mkhitaryan a Sky: «Dovevamo chiudere prima»

Published

on

L’Inter trionfa a Praga: Mkhitaryan analizza la vittoria che avvicina i nerazzurri ai quarti di Champions League.

Una vittoria decisiva per l’Inter

La serata di Champions League ha visto l’Inter portare a casa una vittoria cruciale contro lo Sparta Praga, grazie a un guizzo del capitano Lautaro Martinez. Nonostante una partita che non ha brillato per spettacolarità, i nerazzurri sono riusciti a ottenere quei tre punti tanto desiderati che li avvicinano al traguardo dei quarti di finale. Simone Inzaghi e la sua squadra possono ora guardare con ottimismo al prossimo incontro contro il Monaco, dove basterà un solo punto per assicurarsi un posto tra le prime otto del maxi girone Champions.

Le parole di Mkhitaryan

Dopo il triplice fischio, il centrocampista dell’Inter, Henrikh Mkhitaryan, ha condiviso le sue impressioni ai microfoni di Sky Sport. "Magari non siamo stati lucidi davanti alla porta", ha commentato, riconoscendo qualche difficoltà nel chiudere la partita in anticipo. Nonostante ciò, il giocatore ha sottolineato l’importanza del risultato raggiunto, definendolo "un grandissimo risultato". Con uno sguardo già rivolto al prossimo match contro il Monaco, Mkhitaryan ha espresso la speranza di vedere la squadra esprimersi al meglio, puntando a chiudere la fase a gironi con stile. Un risultato che confermerebbe la solidità dell’Inter in questa edizione della Champions, pronta a sorprendere ancora.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)