News
Milan-Inter Femminile in Diretta: aggiornamenti, punteggio e dettagli partita
Derby Femminile: Milan Inter Women a San Siro
Il palcoscenico di San Siro è pronto ad accogliere un evento storico: il derby femminile tra Milan e Inter, valido per il 12° turno della Serie A Femminile. Una sfida attesa che promette emozioni e colpi di scena. Le nerazzurre, guidate da mister Piovani, arrivano cariche dopo la recente vittoria contro la Lazio. Seguiamo insieme la cronaca minuto per minuto.
La Cronaca della Partita
1′ – Fischio di inizio! Si parte!
Già dai primi minuti, il Milan si fa pericoloso. Al sesto minuto, Renzotti sfiora il vantaggio colpendo la traversa. Un’occasione che fa trattenere il fiato ai tifosi rossoneri.
17′ – L’Inter sotto pressione
Il pressing del Milan si fa sentire, e le nerazzurre faticano a trovare spazi per ripartire. È un assedio continuo ma le difese tengono duro.
29′ – L’Inter prova a reagire
Le nerazzurre tentano di uscire dalla propria metà campo, ma manca la precisione per impensierire veramente la porta avversaria.
38′ – Ancora Milan vicino al gol
Un’altra occasione per il Milan che con un tiro dalla distanza cerca di sorprendere la difesa dell’Inter. Ma la palla non vuole saperne di entrare.
45′ – Il colpo di scena: Bartoli segna per l’Inter!
Proprio sul finire del primo tempo, Bartoli trova la rete che sblocca la partita. Un lampo inaspettato che porta le nerazzurre in vantaggio.
45’+2 – Fine primo tempo: 0-1
L’arbitro manda le squadre negli spogliatoi. L’Inter chiude la prima frazione avanti di un gol.
Il Tabellino del Match
Marcatori:
45′ Bartoli (Inter)
Formazioni:
Milan (4-3-3): Giuliani, Koivisto, Swaby, Piga, Soffia; Ijeh, Mascarello, Arrigoni; Renzotti, Nadim, Dompig.
Panchina: Fedele, Tornaghi, Sorelli, Marinelli, Karczewska, Rubio Avila, Stokic, Vigilucci, Laurent, Mesjasz, Cesarini, Appiah.
Allenatore: Suzanne Bakker.
Inter (3-5-2): Rúnarsdóttir, Bowen, Milinkovic, Andrés; Bartoli, Magull, Pedersen, Csiszár, Robustellini; Wullaert, Cambiaghi.
Panchina: Baldi, Santi, Bugeja, Pavan, Polli, Karchouni, Merlo, Serturini, Fordos, Detruyer, Tomaselli, Fadda.
Allenatore: Gianpiero Piovani.
Rimanete sintonizzati per il secondo tempo di questo derby appassionante, dove tutto è ancora possibile. Chi avrà la meglio? Lo scopriremo presto!