Connect with us

News

Massimiliano Catanese nominato Capo di Gabinetto

Published

on

Massimiliano Catanese è il nuovo Chief of Staff dell’Inter, pronto a lavorare con il top management e la proprietà Oaktree per il futuro del club.

Un nuovo capitolo per l’Inter

L’Inter dà il benvenuto a Massimiliano Catanese come nuovo Chief of Staff. Con un curriculum che parla da solo, Catanese entra ufficialmente a far parte della società dal 1° gennaio 2025. Non è un volto nuovo per l’Inter, dato che da ottobre 2024 ricopre il ruolo di amministratore delegato nella società compartecipata M-I Stadio S.r.l. Ora, con il suo nuovo incarico, avrà il compito di lavorare fianco a fianco con il top management e la proprietà Oaktree. L’obiettivo? Rafforzare e sviluppare ulteriormente le attività del club.

Un uomo di esperienza e visione

Catanese non è un novellino nel mondo del business. Con una laurea in Business Management dell’Università Bocconi e oltre vent’anni di esperienza alle spalle, ha ricoperto ruoli dirigenziali in diverse aziende e società di consulenza, specializzandosi in sviluppo strategico, gestione finanziaria e project management. Dopo l’acquisizione dell’Inter da parte di Oaktree, è stato incaricato di condurre un assessment sulle strutture e i processi del club. Ora, nel suo nuovo ruolo, Catanese sarà il ponte tra il top management e la proprietà, supervisionando aree chiave come Risorse Umane, Logistica, e Tecnologia. L’Inter sembra essere in ottime mani per affrontare le sfide future. Benvenuto, Massimiliano!

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)