Connect with us

News

Marotta: “Siamo fiduciosi sul rinnovo di Inzaghi”

Published

on

Inter

Marotta pronto a rinnovare il contratto di Simone Inzaghi fino al 2027: un accordo da 7 milioni di euro l’anno più bonus.

Marotta conferma Inzaghi all’Inter

Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, ha confermato ai microfoni di Sky che il club milanese è fiducioso di poter estendere presto il contratto di Simone Inzaghi. L’accordo, che è già in fase avanzata, prevede un prolungamento fino al 2027 con uno stipendio annuale di 7 milioni di euro, ai quali si aggiungeranno ulteriori bonus legati ai risultati ottenuti. Questa mossa testimonia la fiducia che la società nerazzurra ripone nel tecnico, che ha guidato la squadra con successo nelle ultime stagioni.

Marotta

LA GRINTA DI SIMONE INZAGHI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Un progetto a lungo termine

Il rinnovo di Simone Inzaghi rappresenta un tassello fondamentale nel progetto a lungo termine dell’Inter. L’allenatore ha dimostrato di saper valorizzare al meglio il potenziale della rosa, portando il club a competere ai massimi livelli tanto in Italia quanto in Europa. Con il nuovo contratto, l’Inter intende consolidare la propria posizione tra le squadre di vertice, puntando su una continuità tecnica che possa garantire successi futuri.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)