Connect with us

News

L’Inter è l’avversario principale

Published

on

La lotta Scudetto è più viva che mai: Evani e le sue previsioni su Inter, Milan e Juventus

La visione di Evani sulla Serie A

Alberico Evani, volto noto del calcio italiano e parte integrante dello staff di Roberto Mancini durante l’indimenticabile Euro 2020, ha condiviso le sue riflessioni sulla corsa allo Scudetto. Lo ha fatto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, fornendo un quadro interessante della situazione attuale. Evani ha sottolineato come l’Inter si presenti ancora come la squadra da battere, ma ha posto l’accento su come Milan e Juventus possano rientrare nella corsa al titolo. L’allenatore ha aggiunto un tocco di sorpresa parlando dell’Atalanta, che ormai non è più una rivelazione ma una solida realtà del nostro campionato.

Strategie e motivazioni

Evani ha elogiato Antonio Conte, rimarcando la sua abilità nel motivare i giocatori e nel trasmettere loro le giuste strategie tattiche. Ha evidenziato che solo entrando nella testa dei suoi atleti, Conte può ottenere i risultati sperati. E mentre l’Inter sembra mantenere la sua posizione di forza, Evani non esclude che il Milan e la Juventus possano ancora dire la loro. In particolare, ha notato come la Juventus stia performando al di sotto delle proprie potenzialità, suggerendo che un cambio di marcia potrebbe metterla di nuovo in gioco. Insomma, la Serie A si preannuncia avvincente fino all’ultimo, con colpi di scena pronti a sorprendere tifosi e appassionati.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)