Connect with us

News

Lezione per fondi USA: evitare dirigenti improvvisati

Published

on

Paulo Fonseca lascia il Milan: un cambiamento che solleva interrogativi sui fondi americani nel calcio.

Un addio prevedibile?

La notizia dell’esonero di Paulo Fonseca dal ruolo di allenatore del Milan è diventata ufficiale, confermata proprio nelle ultime ore. Il rapporto tra Fonseca e il club rossonero non è mai decollato davvero, e questo cambio di panchina era, per molti, solo questione di tempo. Al suo posto subentra Sergio Conceicao, ex giocatore dell’Inter, che avrà il compito di guidare la squadra verso nuovi traguardi.

La frecciata di Casarin: una lezione per i fondi americani

In un clima di cambiamenti, il giornalista Alessandro Casarin ha colto l’occasione per lanciare una frecciata sui social, mirando ai fondi americani coinvolti nel calcio. Con un tweet pungente, Casarin ha sottolineato come il caso Fonseca debba servire da lezione: "Anche nel calcio, non ci si improvvisa dirigenti". Un commento che fa riflettere sull’influenza e le competenze necessarie per gestire efficacemente una squadra di calcio.

In sostanza, la situazione attorno all’esonero di Fonseca non solo segna un nuovo capitolo per il Milan, ma solleva anche interrogativi sulla gestione delle squadre da parte di investitori internazionali. Un tema che sicuramente continuerà a far discutere nel mondo del calcio.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)