Connect with us

News

Leao infortunato: condizioni dopo Verona-Milan

Published

on

Rafael Leao si ferma: il talento del Milan esce anzitempo dal campo per infortunio nel match contro il Verona, ecco le prime notizie.

Un inizio di partita complicato per Leao

Nel tanto atteso match Verona-Milan, che ha dato il via alla 17ª giornata di Serie A, le speranze erano alte per i tifosi rossoneri. Ma la serata si è trasformata in un piccolo incubo quando Rafael Leao ha dovuto abbandonare il campo dopo soli 30 minuti. Il giovane esterno portoghese, che di solito illumina il terreno di gioco con le sue giocate, non è riuscito a esprimere il suo solito talento e ha mostrato segnali di fatica sin dall’inizio.

Le prime indiscrezioni sulle condizioni di Leao

Ma cosa è successo esattamente? Leao ha accusato un risentimento al flessore sinistro. Questo piccolo contrattempo ha messo in apprensione l’intero ambiente milanista e, ovviamente, anche i fan del calciatore. Le prime informazioni, diffuse da Milannews24, lasciano qualche spiraglio di ottimismo, anche se si attende con ansia un verdetto più chiaro nelle prossime ore. Speriamo che si tratti di qualcosa di lieve, permettendo a Leao di tornare presto a deliziare i tifosi con le sue prestazioni. Nel frattempo, i rivali dell’Inter restano in attesa di vedere come evolverà la situazione, mantenendo le dita incrociate per un veloce recupero del giocatore.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)