Connect with us

News

Inzaghi: “Grande gara col Bayern. Gli infortuni…”

Published

on

Inzaghi in zona mista: «Abbiamo fatto una grande gara! Infortunati? Devo inventarmi qualcosa…» Le parole del tecnico nerazzurro.

Simone Inzaghi: “Grande gara contro il Bayern, ma ora devo inventarmi qualcosa per gli infortunati!”

Inzaghi

Una Vittoria da Ricordare

Simone Inzaghi non nasconde la soddisfazione dopo la strepitosa vittoria dell’Inter contro il Bayern Monaco. Parlando in zona mista, il tecnico nerazzurro ha elogiato la prestazione dei suoi ragazzi, sottolineando come abbiano giocato con qualità e personalità in uno stadio prestigioso contro una delle squadre più forti d’Europa. “I ragazzi hanno fatto una grande gara”, ha dichiarato Inzaghi, aggiungendo che il Bayern, nonostante la sconfitta, verrà a Milano determinato a passare il turno.

Durante l’intervallo, il mister ha esortato la squadra a mantenere il possesso palla e a giocare con la stessa intensità. I nerazzurri hanno risposto alla grande, facendo gli aggiustamenti necessari per arginare le minacce tedesche. Inzaghi ha sottolineato come non abbiano perso tempo sull’1-1, mantenendo la fiducia di poter vincere.

Come gestirà Inzaghi l’emergenza?

Nonostante il successo, Inzaghi ha parlato delle difficoltà che la squadra sta affrontando a causa degli infortuni. Con cinque assenti e Dimarco fuori uso, il tecnico ha dovuto fare delle scelte creative, come schierare Bisseck e Correa in ruoli inusuali. “Devo inventarmi qualcosa”, ha ammesso, mettendo in luce la necessità di adattarsi alla situazione. Nonostante le sfide, l’allenatore si è detto soddisfatto della personalità dimostrata in campo e della determinazione a continuare su questa strada.

Inzaghi spera di recuperare alcuni giocatori infortunati per le prossime partite, mentre il suo focus rimane sul mantenere l’Inter competitiva anche in condizioni difficili. L’obiettivo è chiaro: continuare a giocare con la stessa intensità e determinazione per rimanere al vertice.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)