Connect with us

News

Inzaghi attento: tre diffidati in Fiorentina-Inter

Published

on

Fiorentina e Inter si preparano a un match decisivo al Franchi, con Inzaghi che deve fare i conti con tre diffidati in casa nerazzurra.

Un Recupero Atteso e Carico di Tensione

La Fiorentina e l’Inter si ritrovano al Franchi per il recupero della 14esima giornata di Serie A, un match che promette scintille dopo l’interruzione al 16′ del primo tempo. La partita era stata sospesa a causa di un malore che aveva colpito Edoardo Bove, ma ora è tempo di riprendere il gioco con una rimessa laterale a favore dei viola. Una decisione presa nel contesto del gol annullato a Lautaro Martinez, dovuto a un pallone uscito prima del lancio di Denzel Dumfries.

Inzaghi e la Questione dei Diffidati

Per Simone Inzaghi, la sfida non è solo contro la Fiorentina, ma anche contro i cartellini. L’allenatore nerazzurro dovrà gestire con attenzione i suoi uomini, visto che Denzel Dumfries, nonostante la squalifica dopo il derby, sarà comunque in campo. La situazione si complica con la lista dei diffidati che comprende nomi pesanti come Robin Gosens, Rolando Mandragora e Alessandro Bastoni. Questi giocatori dovranno evitare il giallo per non compromettere la loro presenza nella partita successiva contro i viola al Meazza. Insomma, la sfida si preannuncia avvincente, con l’Inter che dovrà giocare con la testa oltre che con le gambe.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)