Connect with us

News

Inter-Zalewski: tesseramento urgente

Published

on

Zalewski all’Inter: l’affare si avvicina alla chiusura mentre si corre per il tesseramento in tempo record.

Un’operazione lampo per l’Inter

L’Inter è in fermento e le ultime ore sono decisive per portare a termine il trasferimento di Nicola Zalewski dalla Roma. Il giovane talento italo-polacco è pronto a riempire lo slot lasciato vuoto da Tajon Buchanan, recentemente passato in prestito al Villareal. Manca ormai solo la firma e l’ufficialità dell’operazione. La dirigenza nerazzurra sta lavorando a ritmi serrati per completare tutti i dettagli burocratici, comprese le visite mediche, in modo da poter schierare Zalewski già nel derby contro il Milan.

Le speranze nerazzurre

Nonostante la corsa contro il tempo, le possibilità di vedere Zalewski in campo con la maglia dell’Inter sono alte. La formula del prestito con diritto di riscatto sembra aver messo d’accordo tutti, e l’accordo con la Roma è ormai vicino alla conclusione. I tifosi interisti attendono con ansia l’annuncio ufficiale, pronti ad accogliere un nuovo protagonista nella loro squadra. Restiamo quindi in attesa di sviluppi nelle prossime ore, con la speranza che l’Inter possa aggiungere un tassello importante al suo mosaico.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)