News
Inter, le ultimissime in vista del Bayern Monaco

Probabili formazioni Bayern Monaco Inter: Calhanoglu torna in regia, davanti la ThuLa! Le ultime in vista della gara di Champions League.
Bayern Monaco e Inter pronti a darsi battaglia all’Allianz Arena: Calhanoglu torna in regia con la coppia Thuram-Lautaro in attacco!

Pallone Champions League 2024-2025 ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
L’attesa sfida di Champions League
L’Allianz Arena di Monaco è pronta a essere il palcoscenico di una sfida che promette scintille: Bayern Monaco contro Inter, un classico imperdibile del calcio europeo. Questa sera, i riflettori saranno puntati su due delle squadre più storiche e competitive del panorama calcistico, pronte a darsi battaglia per un posto in semifinale.
Secondo le ultime indiscrezioni riportate dalla Gazzetta dello Sport, Simone Inzaghi sembra aver scelto la formazione da schierare in campo. In porta, ci sarà Sommer, mentre la linea difensiva sarà composta da Pavard, Acerbi e Bastoni, quest’ultimo recuperato in extremis. A centrocampo, invece, troviamo Darmian e Carlos Augusto sulle fasce, con Barella e Mkhitaryan a supporto del regista Calhanoglu. Davanti, la coppia d’attacco sarà formata da Thuram e Lautaro, pronti a colpire la difesa bavarese.
La probabile formazione dell’Inter
Per chi è curioso di conoscere nel dettaglio la probabile formazione dell’Inter, ecco l’undici che potrebbe scendere in campo con il modulo 3-5-2: Sommer tra i pali; Pavard, Acerbi e Bastoni a formare il terzetto difensivo; Darmian e Carlos Augusto sugli esterni, mentre in mezzo al campo troviamo Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. In attacco, Thuram farà coppia con Lautaro.
Tutti gli occhi saranno puntati su questa sfida che promette di essere spettacolare. La partita di questa sera non è solo una battaglia per il passaggio del turno, ma anche un confronto tra due filosofie di gioco. Chi avrà la meglio? Non resta che sintonizzarsi e gustarsi lo spettacolo.