News
Inter, le ultime in vista del Cagliari

Inter Cagliari, le probabili scelte: Arnautovic partner di Lautaro, in difesa due ritorni. Le ultime in vista del match di oggi pomeriggio.
Inzaghi pronto a schierare Arnautovic accanto a Lautaro per la sfida di oggi tra Inter e Cagliari, con alcune sorprese in difesa.

Marko Arnautovic ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Le Scelte di Inzaghi per Inter-Cagliari
Simone Inzaghi è pronto a scendere in campo con alcune rotazioni interessanti per la partita di oggi tra Inter e Cagliari. Con la testa già alla sfida di Champions League contro il Bayern Monaco, l’allenatore neroazzurro sta valutando una serie di cambi rispetto alla formazione che ha trionfato all’Allianz Arena. Secondo La Gazzetta dello Sport, ci saranno almeno cinque o sei novità. In difesa, De Vrij e Bisseck sono pronti a tornare dal primo minuto, regalando solidità al reparto arretrato.
Attacco e Formazioni Probabili
In attacco, Marko Arnautovic sembra aver vinto il ballottaggio con Correa per affiancare Lautaro Martinez, mentre Thuram e il rientrante Taremi partiranno dalla panchina. La probabile formazione dell’Inter si schiera con un 3-5-2, includendo Sommer tra i pali e un centrocampo robusto con Barella e Calhanoglu a dettare i ritmi. Sul fronte opposto, il Cagliari di Ranieri si prepara a rispondere con un 4-2-3-1, puntando su Piccoli come terminale offensivo.
La partita si preannuncia avvincente, con entrambe le squadre pronte a dare il massimo. Sarà interessante vedere come le scelte di Inzaghi influenzeranno il gioco e se le novità daranno i frutti sperati. Insomma, un match da non perdere per tutti gli appassionati.