Connect with us

News

Inter, l’arrivo di Juma Bah è in dubbio

Published

on

Juma Bah, il giovane talento del Valladolid, sembra allontanarsi dall’Inter: problemi di passaporto e sinergie complicate!

Un ostacolo chiamato passaporto

L’Inter ha messo gli occhi su Juma Bah, giovane difensore del Valladolid, ma la strada non è così semplice. Marotta e Ausilio, sempre attenti al mercato, puntano a rinforzare la difesa con l’inserimento del diciottenne. Ma c’è un intoppo: Bah ha un passaporto extracomunitario e i nerazzurri hanno già tutti gli slot occupati. E se pensavate che le cose non potessero complicarsi ulteriormente, ecco arrivare la concorrenza del Manchester City, sempre a caccia di giovani talenti.

La sinergia col Monza che sfuma

L’idea iniziale era quella di collaborare con il Monza per portare Bah in Italia, ma anche questo piano sembra ormai sfumato. I brianzoli hanno infatti chiuso per il difensore Lekovic, lasciando l’Inter a cercare nuovi alleati. La situazione è ancora in evoluzione, e i dirigenti nerazzurri dovranno trovare una soluzione creativa per aggirare l’ostacolo del passaporto e concludere l’affare. Restiamo in attesa di novità su questo fronte, perché il mercato, si sa, è sempre ricco di sorprese!

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)