Juma Bah, il giovane talento del Valladolid, sembra allontanarsi dall’Inter: problemi di passaporto e sinergie complicate!
Un ostacolo chiamato passaporto
L’Inter ha messo gli occhi su Juma Bah, giovane difensore del Valladolid, ma la strada non è così semplice. Marotta e Ausilio, sempre attenti al mercato, puntano a rinforzare la difesa con l’inserimento del diciottenne. Ma c’è un intoppo: Bah ha un passaporto extracomunitario e i nerazzurri hanno già tutti gli slot occupati. E se pensavate che le cose non potessero complicarsi ulteriormente, ecco arrivare la concorrenza del Manchester City, sempre a caccia di giovani talenti.
La sinergia col Monza che sfuma
L’idea iniziale era quella di collaborare con il Monza per portare Bah in Italia, ma anche questo piano sembra ormai sfumato. I brianzoli hanno infatti chiuso per il difensore Lekovic, lasciando l’Inter a cercare nuovi alleati. La situazione è ancora in evoluzione, e i dirigenti nerazzurri dovranno trovare una soluzione creativa per aggirare l’ostacolo del passaporto e concludere l’affare. Restiamo in attesa di novità su questo fronte, perché il mercato, si sa, è sempre ricco di sorprese!