Connect with us

News

Inter, la data della semifinale con il Barcellona

Published

on

L’Inter, dopo il pareggio con il Bayern Monaco, accede alla semifinale di Champions League con il Barcellona: le date delle partite.

L’Inter, guidata dall’allenatore Simone Inzaghi, dopo un emozionante match di ritorno contro il Bayern Monaco che si è concluso con un pareggio per 2-2, si qualifica alle semifinali di questa edizione della Champions League. La squadra nerazzurra avrà come prossimo avversario il Barcellona di Hansi Flick, che ha ottenuto la qualificazione battendo il Borussia Dortmund.

A differenza di quanto accade per i quarti di finale, le semifinali non saranno a partita secca ma avranno una gara di andata e una di ritorno.

Inter-Barcellona, le date delle semifinali

L’Inter, grazie al pareggio ottenuto a San Siro contro il Bayern Monaco, guadagna l’accesso alla semifinale di Champions League. Ad attendere i nerazzurri ci sarà il Barcellona di Hansi Flick.

Il primo incontro tra le due squadre si terrà il prossimo 30 aprile allo stadio Lluís Companys di Barcellona. Per la sfida di ritorno a San Siro, invece, occorrerà attendere fino al 6 maggio.

Inter

MARCUS THURAM E LAUTARO MARTINEZ ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Champions League, il calendario delle semifinali

Con il pareggio a San Siro contro il Bayern Monaco, l’Inter si garantisce un posto in semifinale. I nerazzurri sfideranno il Barcellona di Flick, mentre dall’altra parte del tabellone si affronteranno il PSG, che ha eliminato l’Aston Villa, e l’Arsenal, passato grazie alla vittoria contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Ecco tutte le date delle semifinali:

ANDATA:

  • Arsenal-PSG martedì 29 aprile ore 21:00
  • Barcellona-Inter mercoledì 30 aprile ore 21:00RITORNO:
  • Inter-Barcellona martedì 6 maggio ore 21:00
  • PSG-Arsenal mercoledì 7 maggio ore 21:00

Fonte: Gianluca Di Marzio

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)