News
Inter, in anteprima la seconda maglia della prossima stagione

Seconda maglia Inter 25/26, sarà la divisa dedicata alle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina: le prime anticipazioni – FOTO.
La seconda maglia dell’Inter per la stagione 25/26 sarà un omaggio alle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina, con un design innovativo che celebra l’evento.

TIFOSI INTER ( FOTO SALVATORE FORNELLI )
Un tributo invernale per la seconda maglia dell’Inter
Il noto sito specializzato in anticipazioni di maglie da calcio, FootyHeadlines, ha rivelato le prime immagini della seconda maglia dell’Inter per la stagione 2025-26. Questa divisa, ideata in collaborazione con Nike, sarà un tributo alle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026. I tifosi avevano inizialmente ipotizzato che questa maglia potesse essere la quarta per la prossima stagione, ma a sorpresa, sarà la divisa da trasferta ufficiale.
Dettagli e significato del design
La maglia presenta un design principalmente bianco arricchito da un motivo di fiocchi di neve in blu e turchese, con loghi in blu navy. Aggiunge un tocco di eleganza e unicità al guardaroba dell’Inter. Il colletto interno non è meno speciale: reca la scritta “Brothers + Sisters of the World”, un messaggio di inclusività e unità. Questa scelta stilistica non solo celebra un importante evento sportivo come le Olimpiadi, ma rafforza anche il legame tra la squadra e i suoi tifosi in tutto il mondo.