News
Inter, forte concorrenza italiana per Belahyane!
Il giovane talento Reda Belahyane nel mirino dell’Inter, ma la concorrenza italiana non manca, con Lazio, Napoli e Milan pronti a farsi avanti.
Un nuovo astro nascente per l’Inter?
Da qualche settimana, il nome di Reda Belahyane sta risuonando nei corridoi dell’Inter. Questo giovane centrocampista dell’Hellas Verona, nato nel 2004, ha attirato l’attenzione della squadra nerazzurra. Con il suo stile di gioco, potrebbe rappresentare un futuro sostituto di Calhanoglu. Ma attenzione, non è solo l’Inter a volerlo: anche altre squadre italiane sono alla finestra.
La richiesta dell’Hellas e la concorrenza agguerrita
Secondo il Corriere dello Sport, l’Hellas Verona non intende cedere facilmente il suo gioiello. Il presidente Maurizio Setti chiede almeno 20 milioni di euro per avviare le trattative. Un prezzo che potrebbe complicare le cose, soprattutto considerando il possibile cambio di proprietà del club veronese. Ma la corsa è aperta e oltre all’Inter, anche Lazio, Napoli e Milan sono pronte a fare la loro mossa. Con un mercato così vivace, il futuro di Belahyane si preannuncia davvero interessante. Chissà quale maglia finirà per indossare!