Connect with us

Calciomercato

Inter, è fatta per Zielinski | Punizione De Laurentiis?

Published

on

Inter, Marotta

L’Inter continua la sua strategia di colpi a parametro zero, annunciando il secondo affare di questo tipo per la prossima stagione. Dopo l’accordo praticamente chiuso per il bomber del Porto, Taremi, i dirigenti Marotta e Ausilio stanno per portare a Milano un altro rinforzo di rilievo: il polacco Zielinski dal Napoli.

Sebbene la firma ufficiale debba ancora avvenire, la Gazzetta dello Sport riporta che l’Inter ha comunicato al Napoli dell’avanzata trattativa con il centrocampista polacco classe 1994, il cui contratto scadrà a giugno.

Zielinski sarà libero di firmare con un nuovo club e il primo passo burocratico è stato compiuto.

Solitamente, la comunicazione precede le visite mediche e le firme, suggerendo che l’affare è già in fase avanzata.

Si prevede che Zielinski, centrocampista di qualità, firmi un contratto quadriennale con l’Inter, con uno stipendio di 4,5 milioni di euro a stagione, quasi 5 con l’inclusione di bonus.

La firma ufficiale è attesa entro la fine di febbraio, subito dopo l’impegno dell’Inter in Champions League contro l’Atletico Madrid.

Tuttavia, secondo la Gazzetta dello Sport, sembra che Zielinski potrebbe non prendere parte alla competizione europea con il Napoli nella seconda fase della stagione, in quanto potrebbe essere escluso dalla lista europea del club partenopeo.

La notizia aggiunge ulteriori dettagli intriganti a questo trasferimento imminente.

inter

Milano, Italy. 25th November 2020. Giuseppe Marotta Ceo of Fc Internazionale during Uefa Champions League Group B match between FC Internazionale and Real Madrid Fc .

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)