Connect with us

News

Inter: debutto straordinario di Zalewski

Published

on

Nicola Zalewski, eroe del derby: l’ex Roma brilla nel suo debutto all’Inter, regalando un assist decisivo che cambia le sorti della partita.

Un Debutto da Sogno

Nicola Zalewski, giovane esterno classe 2002, ha vissuto un esordio da favola con la maglia dell’Inter nel derby contro il Milan. Arrivato in extremis, il polacco è stato schierato da Inzaghi nei minuti finali, quando le speranze di ribaltare il risultato sembravano svanire. Eppure, è stato proprio lui a confezionare l’assist decisivo per de Vrij, siglando con un colpo di petto il pareggio al 93°. Un gesto tecnico che ha sorpreso tutti, trasformando un recupero caotico in un momento da incorniciare.

L’Impatto di Zalewski

Subentrato al 76′ in sostituzione di un esausto Dimarco, Zalewski ha dimostrato in pochi minuti di avere la stoffa giusta. La fiducia di Inzaghi nei suoi confronti, già evidente nella scelta di puntare su di lui, ha trovato conferma sul campo. Il giocatore polacco, non solo ha fatto più di quanto ci si aspettasse, ma ha anche instaurato un’ottima intesa con Zielinski, suo compagno di nazionale. Questo debutto potrebbe essere l’inizio di un capitolo entusiasmante per Zalewski all’Inter, mentre si lavora già per il suo riscatto definitivo, con un occhio rivolto verso il futuro e le sfide che attendono.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)