Connect with us

Calciomercato

Inter, caccia ad un difensore centrale

Published

on

Inter

L’Inter si sta già guardando intorno per l’estate. Uno degli obiettivi sembra essere un difensore centrale.

Visto lo scarso minutaggio di Palacios nonostante le cifre, Marotta corre ai ripari alla ricerca di un centrale per la prossima stagione. Sulla lista ci sono difensori giovani ma abbastanza esperti che attualmente giocano in A.

Tra questi spuntano i nomi di Beukema, Lucumi e Solet. Giocatori seguiti attentamente da diverse big italiane, ad esempio il Napoli. Ultimamente però, Inzaghi osserva un centrale attualmente alla Lazio.

Inter, occhi su Gila

L’ESULTANZA DI MARIO GILA SORRIDENTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Secondo Calciomercato.com, l’attenzione di Inzaghi sembra essere su Gila per l’estate. Il contratto del difensore spagnolo è in scadenza nel 2027 e vale attualmente 28 milioni di euro.

Nonostante questo però, sembra che siano state chieste informazioni ad Alejandro Camano, agente del calciatore. Lui è l’agente ideale per questa trattativa, visto che ha anche Lautaro Martinez tra i suoi assistiti.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)