Connect with us

News

Inter-Bologna: le probabili formazioni

Published

on

inter

Inter-Bologna sarà il quarto ottavo di finale di questa Coppa Italia. L’Inter campione gioca per ripetersi contro un Bologna sulle ali dell’entusiasmo.

I nerazzurri all’esordio stagionale nella competizione, vogliono dare continuità alle vittorie collezionate in campionato. I felsinei ormai non sono più una sorpresa e dopo aver battuto Cesena Verona cercano il tris.

Sarà in ogni caso turnover su entrambi i fronti senza tuttavia grosse rivoluzioni.

Qui Inter

Certo della titolarità Auderoin difesa scelte obbligate per Inzaghi data l’indisponibilità di De Vrij. A centrocampo turno di riposo per Calhanoglu con Asslani e Frattesi al fianco di Barella. Darmian e Carlos Augusto si occuperanno delle fasce. Il dubbio in attacco riguarda la scelta di uno tra Lautaro Thuram per affiancare l’ex Arnautovic data l’indisponibilità di Sanchez.

Qui Bologna

Thiago Motta è orientato a confermare quasi del tutto l’11 che ha battuto la Roma in campionato. Il turnover dovrebbe riguardare, oltre a Ravaglia tra i pali, Van Hooijdonk dall’inizio al posto di Zirkzee Fabbian in mediana al posto di uno tra Moro Freuler.

Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Audero; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Asslani, Barella, Frattesi, Carlos Augusto; Lautaro Martinez, Arnautovic.

Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Posch, Lucumì, Calafiori, Lykogiannis; Moro, Fabbian; Ndoye, Aebischer, Saelemaekers; Van Hooijdonk.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)