Connect with us

News

Frattesi: Barzaghi svela retroscena su Sucic-Inter

Published

on

Frattesi e il calciomercato: il centrocampista dell’Inter potrebbe diventare un protagonista dell’estate con un possibile addio.

La situazione di Frattesi all’Inter

Mentre i tifosi si interrogano sul futuro del centrocampista, il nome di Davide Frattesi continua a tenere banco nel mondo del calciomercato. Si vocifera che l’Inter potrebbe già valutare la sua cessione nei prossimi mesi estivi. Matteo Barzaghi, noto giornalista di Sky, ha rivelato che la società nerazzurra potrebbe ricevere delle proposte a giugno. Ma l’Inter non si è fatta trovare impreparata. Ha infatti già messo le mani su Sucic, un giocatore che potrebbe rappresentare una pedina fondamentale per il futuro del centrocampo interista.

Altri nomi in orbita Inter

Oltre a Frattesi, ci sono altri talenti che potrebbero entrare nei radar del club nerazzurro. Tra questi, Samuele Ricci del Torino, un regista che piace per la sua duttilità e che potrebbe sostituire Calhanoglu. Inzaghi ha anche messo gli occhi su Nico Paz del Como, visto come un possibile erede di Mkhitaryan. Ma convincere il Como non sarà una passeggiata, nonostante i buoni rapporti tra Zanetti e Pablo Paz, padre di Nico. L’estate si preannuncia calda per l’Inter, e i tifosi sono già curiosi di vedere come evolveranno le cose.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)