Connect with us

News

Fiorentina-Inter: Frattesi e Acerbi mostrano progressi

Published

on

Fiorentina-Inter: Buone Notizie da Frattesi e Acerbi, Inzaghi alle Prese con un Dilemma per Domenica

Si avvicina il tanto atteso incontro tra Fiorentina e Inter, che si svolgerà domenica alle 18 presso lo stadio Franchi. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha ricevuto segnali incoraggianti dall’allenamento di ieri alla Pinetina, dove Francesco Acerbi e Davide Frattesi hanno mostrato buoni progressi, nonostante abbiano continuato con un programma di lavoro personalizzato. Oggi è previsto che entrambi tornino ad allenarsi con il resto del gruppo, aumentando le probabilità di essere convocati per la partita di Firenze, anche solo per la panchina. Tuttavia, Inzaghi deve ancora risolvere un’importante questione di formazione.

Preparazione alla Sfida

 

Per il tecnico piacentino, la notizia del possibile ritorno in gruppo di Acerbi e Frattesi è un segnale positivo. I due giocatori, assenti nella partita contro il Lipsia a causa di infortuni, hanno mostrato un buon stato di forma durante le sessioni differenziate. Se non ci saranno ulteriori problemi fisici, oggi potrebbero unirsi ai compagni per la preparazione finale in vista della trasferta toscana. La loro presenza, anche se solo in panchina, rappresenterebbe un valore aggiunto per Inzaghi.

Scelte di Formazione

 

Inzaghi deve ancora risolvere il dilemma sulla fascia destra: il ballottaggio tra Denzel Dumfries e Matteo Darmian è ancora aperto, con l’olandese che sembra essere in leggero vantaggio. Per quanto riguarda l’attacco, è quasi certo il ritorno dal primo minuto del duo d’attacco, sempre schierato titolare in campionato quando disponibile.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)