Connect with us

News

Fiorentina-Inter: Calhanoglu e i voti dei giornali

Published

on

Un’inaspettata sconfitta dell’Inter: Calhanoglu in cerca della forma migliore, delusione tra i nerazzurri.

Una serata da dimenticare per l’Inter

La sfida contro la Fiorentina è stata un duro colpo per l’Inter di Simone Inzaghi. Nonostante le aspettative, la squadra nerazzurra è uscita sconfitta con un pesante 3-0 nel recupero della 14a giornata. Tra i protagonisti della serata, in negativo, c’è stato Hakan Calhanoglu. Dopo il suo ritorno in campo dal primo minuto nel derby, il centrocampista turco non è riuscito a brillare come ci si aspettava. La sua performance ha lasciato molti tifosi con l’amaro in bocca, desiderosi di rivedere il Calhanoglu che conoscono.

Le pagelle non perdonano

I voti assegnati dai principali quotidiani sportivi non sono stati clementi con Calhanoglu. La Gazzetta dello Sport gli ha dato un 4,5, sottolineando una partenza promettente che però si è persa tra le maglie di Beltran e Mandragora. Tuttosport concorda con lo stesso voto, evidenziando una regia ancora pigra e poco ispirata, segno che l’infortunio è difficilmente superato. Infine, il Corriere dello Sport ha assegnato un 5, descrivendo una regia timida e poco audace. La prestazione del turco invita a riflessioni, sia per lui che per la squadra, in vista delle prossime sfide. La speranza è che questo sia solo un inciampo momentaneo e che l’Inter riesca presto a rialzarsi con determinazione.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)