Connect with us

News

Feyenoord-Inter: soluzioni per gli infortuni

Published

on

L’Inter si prepara per la sfida contro il Feyenoord tra infortuni e soluzioni creative.

Emergenza infortuni e soluzioni alternative

Mercoledì sera, l’Inter affronterà il Feyenoord per l’andata degli Ottavi di Finale di Champions League. Ma c’è un bel problema: gli esterni sono in emergenza. L’unico disponibile di ruolo è Denzel Dumfries. Simone Inzaghi, il tecnico nerazzurro, deve quindi pensare a delle soluzioni alternative. E chi meglio di Fabrizio Biasin per suggerire qualche idea? Su X, Biasin ha snocciolato tre ipotesi per affrontare la sfida olandese.

Le tre opzioni: tra tradizione e innovazione

La prima opzione prevede un classico 3-5-2, però un po’ rivisitato. Dumfries si sposta a sinistra mentre Pavard copre la destra. Non male come soluzione, vero? La seconda ipotesi è una variazione dello stesso modulo: Bisseck come terzo a sinistra e Bastoni a sorpresa come quinto. Infine, c’è l’inedito 4-4-2. In difesa Pavard, de Vrij, Acerbi e Bastoni; a centrocampo un quartetto che mescola creatività e dinamismo con Dumfries, Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. Insomma, Inzaghi ha delle opzioni. Ora non resta che vedere quale carta giocherà nel match di mercoledì. Speriamo sia quella vincente!

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)