News
Elogi di Stankovic a D’Aversa: ammirazione totale
Roberto D’Aversa elogia Filip Stankovic dopo il pari tra Venezia ed Empoli, sottolineando la brillante prestazione del giovane portiere.
Un pareggio che sa di talento
Nell’incontro tra Venezia ed Empoli, terminato con un pareggio di 1-1, c’è stato un protagonista indiscusso: Filip Stankovic. Questo giovane portiere, cresciuto nella scuola dell’Inter, ha mostrato tutta la sua stoffa, attirando l’attenzione e i complimenti di Roberto D’Aversa, tecnico dell’Empoli. D’Aversa non ha potuto fare a meno di lodare Stankovic, definendolo "straordinario", e sottolineando come il ragazzo abbia saputo difendere la porta con abilità, soprattutto sull’attacco di Lorenzo Colombo. E quando D’Aversa spende parole di elogio, c’è sempre da fidarsi.
Giovani promesse: Colombo ed Esposito
D’Aversa ha voluto anche accendere i riflettori su due giovani promesse della sua squadra: Lorenzo Colombo e Sebastiano Esposito. Con il suo solito tono ironico, ha scherzato sul pericolo di fare troppi complimenti, ma ha riconosciuto il momento di responsabilità che entrambi stanno vivendo. Sebastiano, in particolare, è riuscito a segnare, dimostrando di avere il giusto carattere e determinazione. Insomma, tra giovani talenti e partite combattute, il calcio italiano continua a regalare emozioni e speranze per il futuro.