News
D’Amico a DAZN: “Siamo motivati, non pressati.”
Tony D’Amico, direttore tecnico dell’Atalanta, respinge le voci di pressioni sul club: "Siamo motivati e pronti per le sfide future!"
Le dichiarazioni di D’Amico ai microfoni di DAZN
Tony D’Amico, il direttore tecnico dell’Atalanta, ha recentemente messo a tacere le voci riguardanti presunte pressioni sul club bergamasco. Intervistato ai microfoni di DAZN, D’Amico è stato chiaro e deciso nel suo messaggio: “Non ci sentiamo pressati, anzi! Siamo molto motivati”. Queste parole ribadiscono la determinazione della squadra e della dirigenza nel proseguire il loro percorso di successo. È evidente che all’interno del club c’è un’atmosfera positiva e di grande fiducia per il futuro.
Focus sul mercato di gennaio e obiettivi futuri
Nel corso dell’intervista, D’Amico ha anche gettato uno sguardo sul mercato di gennaio, lasciando intendere che l’Atalanta è pronta a cogliere le giuste opportunità per rafforzare la rosa. L’obiettivo è chiaro: mantenere alto il livello competitivo e continuare a sorprendere in campionato e nelle competizioni europee. La mentalità vincente del club si riflette nelle parole del direttore tecnico, che ha sottolineato come la motivazione sia il motore principale per affrontare le sfide che verranno. Insomma, sembra che a Bergamo stiano preparando il terreno per una stagione ricca di emozioni e successi.