Connect with us

News

Carnesecchi brilla in Serie A

Published

on

Carnesecchi brilla, Vocalelli lo definisce il miglior giocatore del campionato? La recente semifinale della Supercoppa Italiana ha visto l’Atalanta perdere contro l’Inter con un secco 2-0, ma tra le fila della squadra bergamasca c’è una luce che brilla intensamente: Marco Carnesecchi.

Il portiere che fa sognare Bergamo

Durante la partita tra Atalanta e Inter, nonostante la sconfitta, Carnesecchi ha dimostrato di essere una vera roccia tra i pali. La sua performance è stata talmente notevole che il giornalista Alessandro Vocalelli, su Gazzetta.it, si è chiesto se non sia proprio lui il miglior calciatore italiano del campionato in questo momento. E non è un commento da poco! Considerando i nomi di peso nel panorama calcistico nazionale come Bastoni, Barella e Rovella, le parole di Vocalelli fanno eco e danno valore alla prestazione del giovane portiere.

Una nuova stella nel firmamento del calcio italiano?

Vocalelli ha elogiato Carnesecchi, sottolineando come il portiere dell’Atalanta stia vivendo un momento magico, giocando da protagonista assoluto. Nonostante la sconfitta contro l’Inter, le sue parate e la sua presenza in campo hanno regalato un barlume di speranza ai tifosi bergamaschi. Chissà, forse stiamo assistendo all’ascesa di una nuova stella nel calcio italiano. Con queste premesse, il futuro per Carnesecchi sembra davvero brillante, e forse il miglior calciatore del campionato potrebbe davvero essere un portiere. Chi l’avrebbe mai detto?

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)