Calciomercato
Calciomercato Inter: un elemento pronto all’addio
Calciomercato Inter, c’è un giocatore che non sembra avere alcuna intenzione di fare i bagagli e partire per lidi esotici: ecco chi è.
Anche per l’Inter il calciomercato sta entrando nel vivo. C’è un giocatore, attualmente in forza al reparto attaccanti, che di andarsene non ne vuole proprio sapere.
Nel mirino dell’Al-Fateh in estate, si era già negato. Recentemente, anche altri due club arabi, l’Al-Ittihad di Gallardo e l’Al-Ettifaq di Gerrard, hanno fatto sondaggi su di lui. Alle due si aggiunge una terza squadra araba, l’Al-Shabab di Bišćan.
L’indiscrezione arriva dall’esperto turco di calciomercato Ekrem Konur. Eppure pare che nemmeno queste nuove pretendenti riusciranno a far cambiare idea al giocatore.
Stiamo parlando del cileno Alexis Sanchez, che non sarebbe sedotto nemmeno dall’idea di condividere il campo con giocatori come Karim Benzema e Moussa Dembélé.
L’Inter, nel frattempo, sta provvedendo ad alcuni rinnovi importanti e ad eventuali acquisti. Sapete come si dice: squadra che vince non si cambia. Troppo.