Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Inter, si avvicina Buchanan: le ultime

Published

on

Inter

Il mercato dell’Inter sembra farsi sempre più caldo. Infatti, si avvicina il classe 1999 canadese del Bruges Buchanan.

Si avvicina Buchanan

Tajon Buchanan è sempre più vicino a vestire la maglia dell’Inter. É notizia di ieri, infatti, che il giovane giocatore canadese non sia rientrato nella lista dei convocati del mister del Bruges per la delicatissima sfida contro la capolista Union Saint Gilloise.

La seconda mancata chiamata suona come un grande indizio sul possibile approdo del canadese alla Pinetina.

La formula d’acquisto

Se negli ultimi giorni l’affare sembrava percorribile attraverso un prestito con l’inserimento di un diritto di riscatto, come riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, i belgi avrebbero rifiutato questa tipologia e starebbero trattando con i nerazzurri sulla base di un obbligo di riscatto.

La trattativa però non è ancora chiusa a causa di alcuni dettagli da limare tra le due società. La richiesta del club belga era di circa 12 milioni, cifra già scesa a 10 più bonus e che l’Inter ha intenzione di abbassare ulteriormente a 8 aumentando ancor di più i bonus.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)