Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Inter: ipotesi a zero per la porta

Published

on

inter

Negli ultimi giorni nella sede dell’Inter è stato proposto un nuovo portiere in scadenza la prossima estate e quindi potrebbe approdare a parametro zero.

Si tratta di Alex Meret. L’attuale estremo difensore del Napoli non è certo di rimanere con la squadra che gli ha permesso di diventare campione d’Italia.

Quella tra Meret ed il Napoli non è sempre stata una storia idilliaca. Prima il dualismo con Ospina e poi alcuni errori gravi se non ultimi ieri contro il Real Madrid.

A prescindere il portiere 26 enne potrebbe essere un profilo interessante per l’Inter e Marotta potrebbe fiutare l’affare, visto che il contratto di Audero scade proprio la prossima estate.

Bisogna capire se l’attuale portiere friulano sia disposto ad iniziare un nuovo dualismo con Sommer, che da quando è arrivato all’Inter non ha quasi mai sbagliato un intervento.

inter

Milano, 21 August 2021. Simone Inzaghi, head coach of Fc Internazionale gestures during the Serie A match between Fc Internazionale and Genoa Cfc at Stadio Giuseppe Meazza .

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)