Connect with us

News

Boban: “Se il Barcellona avesse sfidato l’Inter…”

Published

on

Zvone Boban crede che l’Inter possa mettere in difficoltà il Barcellona in semifinale di Champions League, nonostante la recente vittoria.

L’ex calciatore del Milan, Zvone Boban, ha detto la sua sulle possibilità di successo dell’Inter in un’ipotetica semifinale contro il Barcellona.

Boban

Pallone Champions League 2024-2025 ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’analisi di Boban sulle potenzialità dell’Inter

L’ex calciatore del Milan, Zvone Boban, ha espresso il suo parere sul possibile scontro tra l’Inter e il Barcellona in una semifinale di Champions League. Dopo la vittoria per 4 a 0 del Barcellona contro il Borussia Dortmund nei quarti di finale ha analizzato la partita dagli studi di Sky Sport. Secondo lui, nonostante il trionfo blaugrana, ci sono state delle amnesie difensive nella squadra di Flick che potrebbero essere sfruttate dai nerazzurri. Boban ha evidenziato come l’Inter di Simone Inzaghi potrebbe approfittarne.

Le dichiarazioni di un ex rossonero

Boban non ha usato mezzi termini: “Se avesse giocato l’Inter questa sera, gli avrebbe fatto 3 gol, poi magari anche il Barcellona ne fa tre. L’Inter gli fa 2-3 gol se è questo Barcellona, ma probabilmente rischierebbero meno contro i nerazzurri.” Ha sottolineato che, se i catalani continueranno a mostrare leggerezze difensive, l’Inter potrebbe realmente metterli in difficoltà. Insomma, i nerazzurri hanno le carte in regola per giocarsi le loro chance in un ipotetico scontro diretto.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)