Connect with us

News

Baroni sorprende in attacco per Lazio-Inter

Published

on

Marco Baroni sorprende tutti: Pedro in attacco per Lazio-Inter al posto di Dia e Dele Bashiru, annullato il ballottaggio.

Un Lunedì Sera da Brividi

L’attesa è alta per il match tra Lazio e Inter, in programma lunedì 16 dicembre alle 20.45. È una data inusuale per una sfida così importante, ma la colpa è degli impegni delle due squadre in Champions ed Europa League. Entrambe le formazioni sono appaiate a 31 punti, a tre sole lunghezze dall’Atalanta capolista, ma l’Inter ha ancora una partita da recuperare. La Lazio sfoggia un’ottima forma, mentre l’Inter di Simone Inzaghi cerca riscatto dopo la deludente sconfitta a Leverkusen.

Baroni Gioca la Carta Pedro

In un colpo di scena, Marco Baroni ha deciso di annullare il ballottaggio tra Dele Bashiru e Dia. Secondo le indiscrezioni di Tuttosport, sarà Pedro a partire titolare in attacco, affiancando Noslin e Zaccagni. Una scelta che punta sulla classe e l’esperienza dello spagnolo, capace di fare la differenza nei momenti decisivi. Baroni spera che questa mossa sorprenda Inzaghi e dia un vantaggio ai biancocelesti in una partita che si preannuncia avvincente. Insomma, ci sarà da divertirsi!

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)