News
All’Inter segnano sempre, con o senza Lautaro
Francesco Flachi elogia Lautaro: “All’Inter se non segna lui, segnano altri”. L’ex attaccante della Sampdoria analizza la situazione dei nerazzurri e la lotta per lo scudetto.
Lautaro Martinez e la forza dell’Inter
L’Inter è attualmente in vantaggio sull’Udinese per 2-0, grazie ai gol di Arnautovic e Asllani. Lautaro Martinez, il capitano nerazzurro, non ha ancora trovato il gol in questa partita, ma Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria, non sembra preoccupato. Ai microfoni di TMW Radio, Flachi ha sottolineato come la squadra nerazzurra sia in grado di segnare anche in assenza dei gol del suo capitano, che al momento sta attraversando un periodo meno prolifico rispetto alla scorsa stagione.
L’importanza di una difesa solida e il ruolo di Lautaro
Secondo Flachi, la miglior difesa è quella che può portare a vincere un campionato. Con una battuta, ha ricordato che se fosse solo per gli attacchi, Zeman avrebbe vinto molti più titoli. L’Inter, dice Flachi, ha uno degli attacchi più forti grazie anche alla combinazione con Thuram. Nonostante il periodo senza gol, Lautaro continua a essere fondamentale per la squadra. E se tornerà a segnare, aumenterà ulteriormente le chance di vittoria per i nerazzurri. Nel frattempo, Flachi non esclude l’Atalanta dalla lotta scudetto, elogiando la sua capacità di segnare con facilità e gestire le forze in campo.